Il mio blog

....un blog....come fosse un diario.... ...un'esprimere i propri pensieri e le proprie emozioni senza creare troppo disturbo...senza costringere nessuno ad ascoltare... ...uno specchio della proprio anima, del proprio essere... ...la mia anima.... ...il mio blog... ...un benvenuto a chi legge e a chi vorrà accomodarsi sulla poltrona comoda della mia anima...

27 settembre 2006

mi ha stufato sto blog!
vorrei renderlo più mio....personalizzarlo un pò...
e a parte il fatto che non ne ho il tempo fisico e materiale per poter fare ciò, dal momento che mi ci diletto solo nelle ore di ufficio, non so come modificare ste cazzo di impostazioni per cambiare sfondo ed inserire foto che rispecchino al massimo il mio io. Mettere delle impostazioni più semplici, no?!
vabbè...sarò io che sono imbranata e che non so come muovermi in questo mmiscuglio di post e link...o forse avrei solo bisogno di qualcuno che ci si sappia muovere dentro e che mi dia gli imput per poter riuscire. Un pò come nella mia vita...ho sempre e comunque bisogno di imput per cercare di delineare un contorno a ciò che sono i miei pensieri....
molte volte però il parlare con la gente dei miei, definiamoli così, dilemmi esistenziali, anzichè portarmi ad una maggiore chiarezza mentale mi portano soltanto a trovarmi di fronte i problemi per come effettivamente sono...ossia...enormi!!!!!
voglia di urlare....TANTA!
voglia di fuggire....TANTA!
voglia di spaccare qualcosa....in questo momento....TANTISSIMA!
credo proprio che l'iscrivermi a boxe faccia al caso mio....già!
dai....in un prossimo momento di sciallo mentale mi metto alla ricerca di un blog più adatto a me....per sfogare questo mio essere al massimo senza dover impazzire tra impostazioni e link...se no li si che spacco veramente qualcosa...:)
buon lavoro Silvietta....
...e pensa ogni tanto a ciò che una persona che sai che ti vuole un bene dell'anima è riuscita a trasmetterti con una mail...non potrà che farti pensare e farti anche sorgere un sorriso....al pensiero dei vecchi tempi e di quelli che verranno...perchè di persone che ti voglio così bene non ne incontrerai molte nella tua vita....