Il mio blog

....un blog....come fosse un diario.... ...un'esprimere i propri pensieri e le proprie emozioni senza creare troppo disturbo...senza costringere nessuno ad ascoltare... ...uno specchio della proprio anima, del proprio essere... ...la mia anima.... ...il mio blog... ...un benvenuto a chi legge e a chi vorrà accomodarsi sulla poltrona comoda della mia anima...

28 settembre 2006

colonna sonora dei miei pensieri:
BREATHE - PRODIGY
Breathe with me
Breathe the pressure
Come play my game
I'll test ya
Psycho-somatic addict-insane
Come play my game
Inhale inhale. You're the victim
Come play my game
Exhale exhale exhale
pensieri malati, insulsi, angosciati, angoscianti, nevrotici, scorbutici, ipocriti, egoistici, insami, malsani, violenti...
pensieri su me stessa, sulla mia vita, sul mio ruolo in questa società...
pensieri che si ancorano all'idea di un futuro indefinito per rifuggire da quelli che sono i pensieri veramente angoscianti di ora...
come play my game...
ad un volume assordante, ad un ritmo cerebrale...
come play my game...
parole senza senso quanto lo sono i miei pensieri, un caos indefinito in cui aleggia il mio essere...
come play my game...
qualcuno tempo fa mi ha detto:
"tu seguimi e dammi fiducia...sarai ripagata con la mia fedeltà...cerco da sempre una compagna per i miei viaggi ed i miei film...sii forte e non aver paura, mai! mai!!"
come play my game...
....e mille altre parole mi sono state dette...parole che hanno raggiunto il mio animo ed il mio cuore...parole che mi hanno legato e che ora sono scomparse...parole che rimangono solo come un indelebile ricordo...parole che mi hanno fatto stare bene e che ora mi mancano da morire...
parole...parole...parole...
quanto possono fare male delle parole...
parole non dette...o forse solo celate...parole che esprimono un sentimento e che poi non lo esprimono più...
parole di indifferenza...di insofferenza...
parole...parole...parole...
brutto abituarsi a delle parole, brutto aspettarsi che quelle parole vengano ancora udite dalle tue orecchie, dal tuo cuore, brutto abituarsi a un qualcosa che non è più...a un qualcuno che non è più...che non è più com'era prima...ma che ora è solo se stesso....
parole...parole...parole...
come play my game...