Il mio blog

....un blog....come fosse un diario.... ...un'esprimere i propri pensieri e le proprie emozioni senza creare troppo disturbo...senza costringere nessuno ad ascoltare... ...uno specchio della proprio anima, del proprio essere... ...la mia anima.... ...il mio blog... ...un benvenuto a chi legge e a chi vorrà accomodarsi sulla poltrona comoda della mia anima...

28 settembre 2006

....sono stufa di degeneri mentali scritti al vento...scritti su un blog...
pur sempre definibile come una valvola di sfogo; ma non mi va più questo sfogo...cerco di sfogarmi in mille modi...blog, confidando i miei pensieri alle persone più disparate...
basta!
forse non scriverò più...
o forse ritornerò al mio vecchio dario...
forse ci scriverò ancora per stare a confermare l'ipotesi per quanto io sia banderuola in questo periodo...
mi sento come una fogliolina trasportata dalle onde...che vede da lontano la spiaggia...ma alla deriva è così difficile arrivarci...sempre lì, a dondolare, tra un'onda e l'altra...servirebbe un bel temporale con le sue correnti forti per portarmi alla riva e far si che io possa tornare la silvietta di sempre...quella col sorriso stampato in viso, capace di far sorridere di riflesso anche la gente che incontra per strada...
solo poche ore fa ho mandato due messaggi dettati solo dalla mia impulsività...e ora, da vera banderuola, o fogliolina, o come cavolo posso definirmi, me ne pento...
che cretina....
no, basta blog....
saluto tutti coloro a cui ho tenuto compagnia sino ad ora coi miei pensieri...chissà cos'avrete pensato mentre leggevate...:)
solo una foto per dare una degna conclusione a tutto....una foto che nel vederla mi piange il cuore perchè legata da una spirale di ricordi al mio cuore e forse a questo mio malessere....
ti voglio bene Davide...