Il mio blog

....un blog....come fosse un diario.... ...un'esprimere i propri pensieri e le proprie emozioni senza creare troppo disturbo...senza costringere nessuno ad ascoltare... ...uno specchio della proprio anima, del proprio essere... ...la mia anima.... ...il mio blog... ...un benvenuto a chi legge e a chi vorrà accomodarsi sulla poltrona comoda della mia anima...

17 ottobre 2006

...un nuovo mese...
...un nuovo giorno....
...un nuovo layout di queste mie parole...
...un nuovo capitolo...
e sorrido...al mondo...alla vita...a ciò che è capitato e ciò che mi potrà ancora accadere...
nulla viene per nuocere e se ciò che non volevo succedesse è capitato un motivo ci sarà....
e sorrido...perchè ho capito chi sono....cosa credevo di essere e cosa ero convinta di avere tra le mani...ma tra le mani aveva solo una grande nuvola di fumo che si è dissolta al primo alito di vento...nulla di più....
io, innamorata dell'amore...in ogni sua forma....
io, alla ricerca disperata di un amore in questa mia vita perchè non completa da sè...
io, alla ricerca di un affetto che mi è stato dato e poi tolto senza un motivo ben particolare....
non si può amare da subito....i colpi di fulmine esistono solo nei film...in quelle scene strappalacrime con sussulti momentanei di romanticismo in pellicole prive di senso...
l'amore nasce col tempo...nell'apprezzare una persona per ciò che è e per ciò che è in grado di dare...
l'amore è il proseguimento dell'affetto...è come il fanalino di coda di un treno in corsa, alla ricerca di qualcosa di non ben definito...può sbocciare o dileguarsi nell'aria...
l'unica cosa è tentare!
se provi affetto per qualcuno, tenta....non fermarti mai a pensare quali potrebbero essere le conseguenze...le esperienze vanno vissute in quanto tali...non come eventi scatenanti di un qualcosa di aleatorio...
bisogna vivere....
e sorridere...
sempre...anche se il mondo ti frana addosso...perchè un giorno la felicità arriverà anche per te, che sei convinto che il mondo ti stia solo remando contro....
sorridere....
e vivere.....

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

L'amicizia è l'appiglio più sicuro...quello che ci impedisce di cadere nel baratro e di farci troppo male!! In te ho trovato una vera amica! Mi sei stata vicina in un momento buio e mi hai aiutata molto...io farò lo stesso per te.
kiss Super Chicca!! (Tu sai chi sono)

17/10/06 19:55  
Blogger Silvia said...

per assurdo l'amicizia nasce nelle situazioni più disparate...e noi nel male dall'aver conosciuto una persona ci siamo incontrate...
il tutto grazie alla mia bellissima faccia di merda...ma, meglio così, no?!
ci si tirerà su il morale a vicendo...perchè l'amicizia viene prima di ogni altra cosa...di questo ne sono convinta...:)

18/10/06 09:33  

Posta un commento

<< Home