Il mio blog

....un blog....come fosse un diario.... ...un'esprimere i propri pensieri e le proprie emozioni senza creare troppo disturbo...senza costringere nessuno ad ascoltare... ...uno specchio della proprio anima, del proprio essere... ...la mia anima.... ...il mio blog... ...un benvenuto a chi legge e a chi vorrà accomodarsi sulla poltrona comoda della mia anima...

26 ottobre 2006

...strano a dirsi...ma forse è proprio vero che la felicità può essere dietro l'angolo...e te la trovi di fronte, quando meno te lo aspetti...
quando pensavi che quasi tutto ormai fosse già deciso...quando l'essere ferita nell'animo ti aveva segnato al punto da non credere più in nulla....
ora vedo un raggio di luce....
non è felicità piena, non ancora...troppo labile come evento perchè possa scatenare quel turbinio di emozioni che mi hanno coinvolto pochi mesi fa con un'altra persona...
non voglio credere che possa veramente riportarmi ad essere di nuovo felice...purtroppo non riesco a fidarmi..ad essere tranquilla..a dar fiducia ad una nuova persona...
il cinismo è in me...
la voglio vivere così come capita...
però che bello sentire il tuo cuore che batte forte....è una musica spettacolare....ma ancor più bella è quella emessa dal suo di cuore...
che bello sognare...