Il mio blog

....un blog....come fosse un diario.... ...un'esprimere i propri pensieri e le proprie emozioni senza creare troppo disturbo...senza costringere nessuno ad ascoltare... ...uno specchio della proprio anima, del proprio essere... ...la mia anima.... ...il mio blog... ...un benvenuto a chi legge e a chi vorrà accomodarsi sulla poltrona comoda della mia anima...

27 ottobre 2006

...camminare e sorridere....
...vedere il sole in ogni cosa...
...stupirsi di quanto può essere semplice essere felici...
Me ne ero quasi dimenticata...
Non voglio illudermi...non riesco a sciogliere le briglie del mio animo e farlo volare leggero...non riesco ad essere me stessa...la paura del non sapere, il dubbio, il futuro mi spaventano...
Pur essendo con lui...felice...pur sorridendo...godendo della sua persona mi risulta impossibile vivere al massimo ogni istante...
La paura è sempre lì in agguato....è come se avessi una corda legata al piede che mi riporta alla realtà in modo assai troppo brusco...ma non riesco a reagire diversamente....
Non mi fiderò più di chi mi dirà "non aver paura, fidati di me"!!!!
Non ce la posso fare....
Non voglio sentirmi più ripetere quelle parole....e lui, fortunatamente non le ha dette...mi sta rispettando solo col suo sguardo...

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Silvia come stai?
è un po' che non aggiorni il tuo blog, cosa è successo?

30/7/07 17:40  
Blogger Silvia said...

ciao...tutto bene...mi sono trasferita in un altro blog ora, su libero...ti lascio l'indirizzo:
http://blog.libero.it/bonjour.finesse
..ma scusa la domanda...chi sei? Anche se penso di averlo capito.
Ciao ciao

1/8/07 11:23  

Posta un commento

<< Home